23
Gen

Iceim compie venti anni e lancia una nuova sfida

Iceim compie venti anni. L’azienda edile di Roseto degli Abruzzi negli anni ha saputo affermarsi come importante realtà del settore, sviluppando la propria attività anche al di fuori dei confini abruzzesi e ampliando l’offerta dei servizi. Lo scorso venerdì 30 novembre la società ha celebrato il proprio anniversario con un evento presso Villa Paris di Roseto degli Abruzzi. Hanno partecipato circa duecento ospiti  con la presenza di alcuni fra i principali rappresentanti del sistema imprenditoriale e produttivo abruzzese e dell’Italia centrale.

La serata, con la sapiente regia del giornalista e scrittore Luca Maggitti, ha previsto alcuni momenti di intrattenimento, fra cui l’esibizione del famoso illusionista Francesco Addeo. L’azienda ha inoltre deciso di celebrare il proprio ventennale rafforzando la propria comunicazione anche attraverso il nuovo sito www.iceim.it e rinsaldando il legame dell’impresa con la cultura artistica espressione del territorio. Da qui nasce l’originale sodalizio con Bruno Zenobio, maestro dell’arte del mosaico  di fama internazionale, che ha connotato in modo unico l’anniversario dell’azienda producendo per l’occasione una serie numerata di sculture realizzate utilizzando gli stessi materiali di comune utilizzo nelle attività dell’impresa.

“Siamo particolarmente orgogliosi – ha sottolineato l’amministratore dell’azienda, Pierluigi Diodoro – dei risultati raggiunti dalla nostra impresa in questi anni e della crescita della stessa in un periodo particolarmente critico per l’economia della nostra regione e in generale dell’Italia. La nuova sfida, che si traduce anche nella capacità di essere presenti sempre di più nella gran parte del territorio nazionale, riguarda la possibilità di rappresentare per i clienti un consulente globale per la cura e la manutenzione ordinaria e straordinaria dei propri immobili, affiancando alle “storiche” specializzazioni anche la realizzazione di impianti fotovoltaici ed i rivestimenti di facciata”.